News

TGR Veneto intervista la dr.ssa Marisa Galbussera (psicanalista, vicepresidente – già presidente del Cif provinciale di Padova e Presidente Ananke Veneto Centro per la cura dei disturbi alimentari) sul tema dei disturbi del comportamento alimentare.
Conferenza organizzata nell’ambito del TESN – Tema di Sensibilizzazione Nazionale – organizzata dal Leo Club Padova Medoacense con il Patrocinio del Comune di Padova nell’ambito del progetto “Citta’ sane”. Con la dott.ssa Marisa Galbussera, vicepresidente (già Presidente) del Cif provinciale di Padova.
Ambiente e Costituzione – Intervista all’avvocato Maria Grazia Luna (Consigliera Cif Nazionale e associata Cif Padova)
Il Cif e la Settimana Lilla per favorire una maggiore sensibilizzazione rispetto ai disturbi del comportamento alimentare.
Sofferenza e aggressività tra giovani e giovanissimi. Disagio crescente tra i ragazzi e aumento di aggressività. Gli effetti della pandemia, i social e la presenza della famiglia.
Il Cif comunale di Mestrino, in collaborazione con il Comune, organizza la vendita di libri usati per bambini e adulti. Il ricavato andrà a finanziare una conferenza sul territorio.
Convegno annuale dedicato al mondo della scuola, promosso e organizzato dall’Ufficio per l’Educazione e la Scuola della Diocesi di Padova in collaborazione con FISM Padova.
La Dott.ssa Galbussera presenta il suo ultimo libro al Mondadori Bookstore di Padova.
Intervista alla Dott.ssa Marisa Galbussera, psicanalista e vicepresidente Cif provinciale di Padova.
La Dottoressa Marisa Galbussera psicanalista, vicepresidente C.I.F. provinciale di Padova e Presidente Ananke Veneto interviene sul tema della differenza di genere.
Sto caricando altre news

Dona il tuo 5×1000
al centro italiano
femminile di padova

Con il tuo 5×1000 al CIF – Centro Italiano Femminile Provinciale di Padova sostieni la formazione, la promozione e lo sviluppo di una cultura attenta alla dignità della persona.

Per te è gratuito. Una semplice firma può fare davvero la differenza.

COSA DOVRAI FARE:

C.F. 00842400285

CENTRO ITALIANO FEMMINILE

SEDE PROVINCIALE DI PADOVA

Via del Vescovado, 29 (Presso Casa S.Pio X)
35141 – Padova